A giugno si terrà l'English Summer Camp: aperte le pre-iscrizioni

Nel corso del prossimo mese di giugno, al termine delle attività didattiche, nel nostro
Istituto sarà avviato l’English Summer Camp con l’attivazione di tre corsi di Lingua inglese rivolti agli alunni delle classi prime e seconde della scuola Secondaria.
I corsi saranno tenuti da esperti formatori del Centro autorizzato Cambridge Assessment English, International House Athena di Pescara, con il supporto dei docenti del nostro Istituto, e saranno articolati in tre percorsi di 20 ore ciascuno distinti per livelli (A1 e A2 con possibilità di raggiungere la Certificazione Cambridge relativa).

I genitori interessati a comunicare l’adesione dei propri figli ai corsi compilando e consegnando alla coordinatrice di classe il modello relativo (clicca qui per scaricarlo), entro il 24 aprile.

Clicca qui per leggere la circolare completa.