Le schede di valutazione della Primaria disponibili da oggi, per la Secondaria entro il 30 giugno

Dalla mattinata di oggi, 14 giugno, i genitori degli alunni di Scuola Primaria potranno visualizzare nel registro elettronico, i documenti di valutazione degli studenti. Per gli alunni della quinta classe della Primaria sarà a disposizione, in un file a parte, anche la certificazione delle competenze.

Per gli alunni delle classi prime e seconde della Scuola Secondaria, il documento di valutazione sarà a disposizione entro il 30 giugno prossimo. I genitori avranno cura anche di verificare anche la presenza del Piano di Apprendimento Individuale, in caso di una o più discipline segnalate con un'insufficienza. All'inerno del documento, infatti, saranno presenti le indicazioni necessarie per il recupero degli apprendimenti.