Martedì 15 dicembre si terrà on line l'incontro scuola-famiglia per tutto l'istituto

Si terrà il prossimo 15 dicembre il consueto incontro scuola-famiglia, ma in modalità a distanza, utilizzando l'applicazione Google Meet secondo i seguenti orari:

• scuola secondaria di primo grado 15:30-18:30
  • scuola dell’infanzia 16:30- 19:30
  • scuola primaria 17:00-20:00

A partire dalle ore 8.00 del 9 dicembre p.v., le famiglie potranno prenotare il colloquio con i docenti prescelti accedendo alla app “DidUp Famiglia” o al sito internet del registro elettronico riservato alle famiglie, raggiungibile dal link:

Il numero massimo di colloqui per ciascun docente è 18, considerando un tempo massimo di 10 minuti per ogni incontro nell'arco delle tre ore a disposizione.

Al ricevimento della prenotazione, il docente confermerà via e-mail all'indirizzo istituzionale dell'alunno il colloquio e ne indicherà l'ora precisa e il codice per l'ingresso.

Per leggere la circolare con tutte le istruzioni, clicca qui.