Orario provvisorio e definitivo. Modalità di accoglienza degli alunni

Si comunica che fino a quando i rispettivi Comuni non attiveranno il servizio mensa, l’orario provvisorio che sarà osservato in tutto l’Istituto sarà il seguente:

Infanzia

Tutte le sezioni effettueranno l’orario 8:00–13:00 dal lunedì al venerdì.

Tutte le classi effettueranno l’orario 8:00 – 13:24 dal lunedì al venerdì.

Secondaria

Tutte le classi effettueranno l’orario 8:00 – 14:00 dal lunedì al venerdì.

Si comunica altresì che, al fine di assicurare una migliore accoglienza degli alunni delle classi prime di tutti e tre gli ordini di scuola presenti nell’Istituto, giovedì 24 settembre, primo giorno di scuola, gli alunni delle classi prime osserveranno orari differenziati di ingresso nelle rispettive classi:

Scuola dell’Infanzia – Dalle ore 10.00 alle ore 11.00, i bambini di tre anni saranno accompagnati da un solo genitore, che potrà trattenersi nello spazio esterno dedicato, dotato di mascherina, rispettando il prescritto distanziamento come da protocollo sicurezza Covid.

Scuola Primaria – Alle 9.30 gli alunni, accompagnati da un solo genitore, dotato di mascherina e rispettando il prescritto distanziamento come da protocollo sicurezza Covid, saranno condotti fino alla porta della scuola, dove saranno accolti dal team degli insegnanti, e lo stesso lascerà l’edificio e l’area di pertinenza della Scuola nel più breve tempo possibile.

Scuola Secondaria di Primo Grado – Gli alunni accederanno alla sede scolastica alle 8.30 accolti dal docente della prima ora.

Gli alunni di tutte le altre classi accederanno ai rispettivi plessi regolarmente alle ore 8.00.

Al momento dell’attivazione della mensa in tutti i plessi che la prevedono andrà in vigore l’orario definitivo che sarà il seguente:

Infanzia

Tutte le sezioni effettueranno un orario 8-16 dal lunedì al venerdì.

Plesso di Bucchianico

Sezione A: 8:00 – 16:06 dal lunedì al venerdì.

Sezione B: 8:00 – 13:24 dal lunedì al venerdì.

Plesso di Vacri

Dalle ore 8:00 alle ore 13:24 dal lunedì al venerdì.

Plesso di Villamagna

Dalle ore 8:00 alle ore 13:24 dal lunedì al venerdì.

Secondaria

Plesso di Bucchianico