Riapertura della scuola: la lettera di auguri del sindaco di Vacri

Il sindaco di Vacri, Piergiuseppe Mammarella, ha inviato agli studenti, alle famiglie e al personale scolastico in servizio nei plessi del proprio Comune un messaggio di auguri:

"Eccoci ad aspettare nuovamente la campanella!! Cari ragazzi, il nuovo anno scolastico si apre all'insegna dell'ottimismo e con un nuovo entusiasmo. La gioia di incontrarsi, di confrontarsi, di scambiarsi un sorriso. Tutto ciò è fondamentale per la crescita educativa e sociale, valori fondamentali per una sana società del domani. A Voi Tutti l'augurio mio personale e di Tutta l'Amministrazione Comunale per un anno scolastico entusiasmante!! Alla Dirigente, ai Docenti ed a tutto il Personale scolastico un augurio di buon lavoro, con la certezza che Tutti sapranno interpretare il rinnovato spirito di Comunità scolastica. Ai Genitori un ringraziamento per aver guidato i ragazzi durante il periodo non semplice della DAD e l'augurio di tornare ad assaporare la quotidiana bellezza dei ragazzi al rientro dell'impegno scolastico. BUON ANNO A TUTTI.

Il Sindaco Piergiuseppe Mammarella"