Bacheca sindacale

immagine nel testo

Qui sono raccolte tutte le comunicazioni dei sindacati della scuola, sia della RSU interna sia di quelli territoriali. Basta cliccare sul titolo relativo per visualizzare e/o scaricare il documento relativo.

Per le elezioni RSU 2022, cliccare sulla sezione apposita collocata in questa pagina in alto a destra.

27 MAGGIO 2020 ORE 16.00 – Assemblea on line del personale del comparto scuola del sindacato GILDA (clicca qui)

26 MAGGIO 2020 ORE 16.00 – Assemblea on line del personale del comparto scuola del sindacato UNICOBAS (clicca qui)

CISL SCUOLA (11 maggio 2020) – Pronuncia del garante sulla privacy sul Registro elettronico (clicca qui) e sulla Didattica a Distanza (clicca qui).

14 MAGGIO 2020 ORE 18.00 – Assemblea on line del personale del comparto scuola del sindacato ANIEF (clicca qui per leggere la convocazione)

13 MAGGIO 2020 ORE 11.30 – Assemblea on line del personale del comparto scuola dei sindacati unitari (clicca qui per leggere la convocazione)

Nota unitaria sull’astensione dalle attività aggiuntive

Raccolta firme contro l’autonomia differenziata: cliccare qui per la nota congiunta; cliccare qui per i moduli di raccolta firme; cliccare qui per l’appello sindacale unitario.

Nota unitaria sullo sciopero del 17 maggio 2019